Servizi

EM Elettrotecnica si occupa di quadri elettrici per automazione industriale, revamping presse, software di gestione e adeguamento impianti, accompagnando l’azienda in ogni passo del progetto, offrendo servizi ad alto contenuto tecnologico e assistenza.

EM Elettrotecnica si occupa di revamping presse, progettazione di quadri elettrici per automazione industriale, adeguamento degli impianti e molti altri servizi di sviluppo software per industrie.

Revamping presse

La consulenza su misura e l’assistenza al cliente sono da sempre valori essenziali per EM Elettrotecnica. Proprio per questo, l’assistenza post-vendita è fornita sia in loco che da remoto, per permettere un pronto intervento in qualunque situazione e da ovunque ci si trovi. Il servizio di tele-manutenzione e tele-diagnosi permette quindi a EM Elettrotecnica di intervenire prontamente, garantendo all’utente finale la sicurezza di avere un costante filo diretto con il proprio fornitore. Così come l’assistenza, anche l’installazione e la formazione del personale possono avvenire in loco o da remoto: una linea che risponde ad una filosofia aziendale di totale supporto al cliente, con una reperibilità 24/7 e intervenendo con la massima tempestività.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, un nostro esperto ti saprà consigliare.

     Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Assistenza dedicata

    I tecnici specializzati di EM Elettrotecnica sono a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per fornire assistenza e diagnosi da remoto con la massima rapidità in ogni situazione, dai software al revamping presse, fino ai quadri elettrici per automazione.

    Consulenza per ogni esigenza

    La molteplicità delle competenze sviluppate in oltre trent’anni di esperienza, ha permesso al team tecnico di EM Elettrotecnica di poter individuare in poco tempo problematiche relative a revamping presse, software e quadri elettrici. Dopo un’analisi delle criticità, il tecnico sarà in grado di identificare la causa del problema adoperandosi così per una soluzione.

    L’obiettivo di EM Elettrotecnica è fornire ad ogni committente il miglior prodotto accompagnato dal miglior servizio possibile. In un’ottica sempre più frequente di ottimizzazione economica, l’azienda si propone come partner ideale per servizi di revamping presse, donando nuova vita ai macchinari. Questo processo permette infatti al cliente di intervenire su macchine preesistenti divenute ormai obsolete, andando ad intervenire solo sulla parte elettrica, elettronica e di software. EM Elettrotecnica si è distinta negli anni per aver sempre creduto nell’innovazione tecnologica, alla base dell’intervento di revamping presse. Oltre 15 tecnici specializzati, più di 2500 impianti di automazione prodotti, 128 quadri elettrici per automazioni prodotti installati e 32 impianti adeguati ogni anno sono solo alcuni numeri che testimoniano la crescita continua della nostra realtà, punta al costante miglioramento in termini di capitale umano, sviluppo tecnologico ed efficienza delle soluzioni proposte, in linea con la vision aziendale rivolta al futuro con uno sguardo innovativo. Sguardo che ha portato EM Elettrotecnica da oltre trent’anni ad essere una tra le aziende leader di settore che impegna risorse e capitali nell’evoluzione della tecnologia.